I finanziatori abbandonano Biden: congelate donazioni per 90 milioni di dollari

I finanziatori abbandonano Biden: congelate donazioni per 90 milioni di dollari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

Le fila dei sostenitori di Joe Biden continuano ad assottigliarsi. Alcuni importanti finanziatori del Partito democratico hanno comunicato a Future Forward, il più importante comunicato di azione politica (Pac) a favore del presidente, la loro decisione di trattenere circa 90 milioni di dollari in donazioni destinate a sostenere la campagna elettorale dell’attuale inquilino della Casa Bianca. Secondo quanto riportato dal New York Times, i finanziamenti congelati includono diversi impegni a otto cifre e rimarranno bloccati fintanto che Biden sarà il candidato dei democratici. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un presuntuoso egomaniaco. Sordo ai consigli dei suoi alleati e collaboratori. (Corriere della Sera)

"Trump è un perdente - ha attaccato Biden -. "La stampa mi ha attaccato in questi giorni perché sbaglio qualche nome, a Trump invece le fanno passare tutte", ha detto accusando i reporter di non "ricordare" che il tycoon "ha scambiato Nancy Pelosi con Nikki Haley". (Il Messaggero Veneto)

Joe Biden supera la prova della conferenza stampa al termine del vertice Nato a Washington, nonostante alcune gaffe. Il presidente americano si è mostrato lucido, energico e determinato a correre per un secondo mandato, ribadendo di essere il candidato «più qualificato, l'unico in grado di battere Donald Trump». (il Giornale)

Biden in Michigan: "Io sono il candidato"

Roma, 13 lug. - "Dobbiamo finire il lavoro. E vi prometto che sto bene": lo ha detto il presidente americano Joe Biden ai suoi sostenitori durante un evento elettorale in un ristorante a Northville, in Michigan, Stato cruciale per battere Donald Trump a novembre. (Il Sole 24 ORE)

"Sono il candidato del Partito Democratico, l'unico democratico o repubblicano che abbia mai battuto Donald Trump, e lo battero' di nuovo". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden, nel corso di un intervento a Detroit, in Michigan, respingendo le ipotesi di abbandono della corsa presidenziale statunitense. (Tiscali Notizie)