Novak Djokovic batte Francisco Cerundolo al termine di un'altra battaglia lunga 5 set e vola ai quarti di finale

Novak Djokovic batte Francisco Cerundolo al termine di un'altra battaglia lunga 5 set e vola ai quarti di finale
Eurosport IT SPORT

Non muore mai! Mai, mai, mai, mai, mai, mai! Non muore mai Novak Djokovic, e dopo il successo al cardiopalma contro Musetti vince un'altra partita estrema, superando Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-1 5-7 3-6 7-5 6-3 dopo quattro ore e 39 minuti di battaglia. Questa volta, più dell'altro giorno, sembrava davvero finita per il serbo, che nel secondo set ha accusato anche un problema al ginocchio , ma ancora una volta, in maniera abbastanza inspiegabile, è riuscito a ribaltare la frittata. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sull’orlo del baratro al Roland Garros contro Cerundolo, rinasce e vince 6-3 al quinto set. Non vuole saperne di abdicare. È un gigante dello sport (IlNapolista)

Il numero uno del ranking stringendo i denti e facendo più volte affidamento al fisioterapista ha vinto il quarto set 7-5 e si è imposto al quinto 6-3 dopo 4 ore e 37'. PARIGI. (La Stampa)

Roland Garros, Djokovic piega Cerundolo al 5° set e avanza ai quarti di finale

(Adnkronos) – Novak Djokovic non muore letteralmente mai. Il serbo, numero uno del mondo e prima testa di serie, avanza ai quarti di finale del Roland Garros 2024 dopo un’epica battaglia di 5 set con l’argentino Francisco Cerundolo, numero 27 del mondo e 23 del seeding, piegato con il punteggio di 6-1, 5-7, 3-6, 7-5, 6-3 dopo 4 ore e 35 minuti di partita. (TuttOggi)