Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: 2 gravi

Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: 2 gravi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni. Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Ad avere la peggio un 30enne che, in arresto cardiocircolatorio, è deceduto poco dopo l'arrivo in codice rosso all'ospedale Niguarda. In codice giallo, invece, dopo l'incidente all'angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia, un 21enne che è stato ricoverato al San Raffaele con traumi a cranio, volto, gamba e braccia. (Adnkronos)

Su altre testate

Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni. (Adnkronos)

Pesantissimo il bilancio: un uomo - si tratterebbe di un 30enne inglese, turista - è morto dopo essere stato soccorso in arresto cardiocircolatorio. (MilanoToday.it)

Verosimilmente a seguito di un malore del conducente del mezzo prima dell'incidente un uomo di 30 anni ha rimediato traumi multipli ed è rinvenuto in arresto cardio circolatorio, ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso all'ospedale Niguarda di Milano (leggo.it)

Incidente a Milano, furgone investe 4 pedoni sul marciapiede. «Conducente positivo all'alcol test»

Con l’entrata in vigore del “Codice Rosso” sono state perfezionate le procedure del “pronto intervento” delle Forze di Polizia e soprattutto, si è consolidato il ricorso a importanti strumenti di prevenzione. (Tarantini Time Quotidiano)

Un ragazzo di 30 anni morto e altri tre feriti. È il bilancio del grave incidente avvenuto intorno alle 16.30 in centro a Milano dove un furgoncino ha travolto i quattro pedoni che si trovavano sul marciapiede all'angolo tra piazza Giovine Italia e via Boccaccio (upday IT)

Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni all'angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia. Due sono state colpite direttamente e sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un 30enne, finito in arresto cardiocircolatorio dopo l'incidente e portato in codice rosso a Niguarda con traumi multipli e le manovre di rianimazione ancora in corso. (ilmessaggero.it)