VIDEO - YL, Re Cecconi: "Non capita tutti i giorni di battere l'Arsenal. Grande prova di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews.it, per commentare quanto accaduto al Konami Centre. Quarta vittoria su quattro, cosa ti porti a casa da questa partita? "Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. Per De Pieri, secondo i primi accertamenti, un violento colpo di frusta. (Fcinternews.it)
Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. (Tuttocampo)
Arrivano, a Fcinter1908, aggiornamenti sulla situazione di De Pieri, uscito in barella e trasportato in ospedale per accertamenti Fabio Alampi Redattore 6 novembre - 18:24 (fcinter1908)
Della Mora 6: Convince sempre di più nel suo ruolo di vice-Aidoo. Zamarian 6: Non deve fare parate importanti nel corso della partita. Guarda da spettatore non pagante lo show nerazzurro. (Inter-News)
L' Inter Primavera è inarrestabile e supera anche l' Arsenal in Youth League con un netto 4-1 . Netta vittoria dell'Aston Villa in Belgio contro il Brugge. (Tuttosport)
Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti di FcInterNews.it del grande cammino della squadra nerazzurra in Youth League: "Le quattro vittorie su quattro fanno piacere ma quello che a me più interessa è che i ragazzi riescono a competere a un livello alto. (TUTTO mercato WEB)