L’Inter demolisce l’Arsenal: è a punteggio pieno in Youth League!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. I nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta hanno vinto con un dilagante 4-1, con le reti interiste realizzate da De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli. Per la squadra nerazzurra si tratta della quarta vittoria in altrettante partite di Youth League. (Passione Inter)
Su altre testate
Il tecnico dei Gunners commenta così la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro i nerazzurri di Zanchetta Max Porter, allenatore dell'Arsenal U19, ha commentato a fine partita la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro l'Inter in Youth League: "Sono davvero in conflitto. (fcinter1908)
La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)
Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)
La Youth League si conferma terreno di caccia prediletto dell'Inter: la Primavera nerazzurra schianta l'Arsenal e conquista la quarta vittoria nelle prime quattro giornate, rimanendo così in testa alla classifica a punteggio pieno e garantendosi il pass per la fase a eliminazione diretta. (fcinter1908)
Traguardo per l'Inter Primavera che, dopo aver battuto l'Arsenal con un entusiasmante 4-1 , conquista il pass per la fase a eliminazione diretta di Youth League con 2 giornate di anticipo. (fcinter1908)
"Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)