Youth League. L'Inter batte anche l'Arsenal ed è già qualifica per la prossima fase!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. I nerazzurri restano così da soli al... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
Max Porter, allenatore dell'Arsenal U19, ha commentato a fine partita la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro l'Inter in Youth League: "Sono davvero in conflitto. Ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni, tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata. (fcinter1908)
L'Inter Primavera di Zanchetta ha travolto l'Arsenal in Youth League. Un 4-1 senza storia per i nerazzurri, a punteggio pieno nella Champions League giovanile. Ma ci sono stati momenti di grande apprensione per Giacomo De Pieri, uscito dopo un fallaccio di Maldini Kacurri, difensore dell'Arsenal poi espulso. (fcinter1908)
I nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta hanno vinto con un dilagante 4-1, con le reti interiste realizzate da De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli. Per la squadra nerazzurra si tratta della quarta vittoria in altrettante partite di Youth League. (Passione Inter)
"La mentalità dei ragazzi non è ancora quella di un giocatore professionista, il nome dell'avversario diverso dà qualcosa in più, è un errore che bisogna imparare a non commettere, tutte le partite nascondono insidie, in Europa giocano in maniera più aperta, in campionato è più difficile scardinare le difese, noi siamo bravi negli spazi, sono partite diverse, i ragazzi devono capire che, con le qualità che hanno, possono fare partita contro chiunque, i blackout succedono anche i grandi ma vanno limitati" "Con i ragazzi avevamo rimarcato questo in settimana, non è stato un calo fisico ma mentale, dobbiamo crescere però è vero, creiamo tanto, a volte sono episodi che indirizzano la partita, non è solo l'atteggiamento. (fcinter1908)
Stesso risultato anche per lo Stoccarda , che si impone contro l' Atalanta . La squadra di Zanchetta è l'unica a punteggio pieno in questo nuovo format della Champions dei giovani. (Tuttosport)
Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario (TUTTO mercato WEB)