Inter prima in Youth League, Zanchetta: "Bene la classifica, ma non poniamoci limiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter prima in Youth League, Zanchetta: "Bene la classifica, ma non poniamoci limiti" Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti di FcInterNews.it del grande cammino della squadra nerazzurra in Youth League: "Le quattro vittorie su quattro fanno piacere ma quello che a me più interessa è che i ragazzi riescono a competere a un livello alto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. (Fcinternews.it)
Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. (Tuttocampo)
Tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata - la sua analisi affidata ai canali ufficiali dei Gunners a margine del 4-1 di Interello -. (Fcinternews.it)
Fabio Alampi Redattore 6 novembre - 18:24 L'Inter Primavera di Zanchetta ha travolto l'Arsenal in Youth League. Un 4-1 senza storia per i nerazzurri, a punteggio pieno nella Champions League giovanile. (fcinter1908)
A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. (Passione Inter)
Fabio Alampi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 19:39) Il tecnico dei Gunners commenta così la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro i nerazzurri di Zanchetta (fcinter1908)