Stipendi stellari per la tredicesima di dicembre: il metodo sicuro per conoscere in anticipo la somma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La busta paga di dicembre sarà ricca di sorprese per i dipendenti. Ecco le regole per determinare correttamente gli importi. Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. Il motivo del cambiamento è riconducibile al taglio del cuneo fiscale, ossia lo sgravio contributivo sulla quota a carico del lavoratore. L’agevolazione si applica solo su dodici mensilità e non sulla tredicesima; di conseguenza, su quest’ultima i contributi vanno pagati per intero. (InformazioneOggi.it)
Su altre testate
Il percorso netto nelle prime quattro giornate della Youth League 2024-25 vale all'Inter Primavera la qualificazione matematica ai sedicesimi di finale con 180 minuti d'anticipo. (Fcinternews.it)
I nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta hanno vinto con un dilagante 4-1, con le reti interiste realizzate da De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli. Per la squadra nerazzurra si tratta della quarta vittoria in altrettante partite di Youth League. (Passione Inter)
Perché i blackout in campionato e non in Europa? "La mentalità dei ragazzi non è ancora quella di un giocatore professionista, il nome dell'avversario diverso dà qualcosa in più, è un errore che bisogna imparare a non commettere, tutte le partite nascondono insidie, in Europa giocano in maniera più aperta, in campionato è più difficile scardinare le difese, noi siamo bravi negli spazi, sono partite diverse, i ragazzi devono capire che, con le qualità che hanno, possono fare partita contro chiunque, i blackout succedono anche i grandi ma vanno limitati" (fcinter1908)
I nerazzurri restano così da soli al... (Tuttocampo)
Una vittoria e una sconfitta per le due squadre italiane impegnate oggi pomeriggio nella Uefa Youth League. L'Inter ha battuto per 4-1 l'Arsenal, mentre con lo stesso punteggio l'Atalanta ha perso a Stoccarda. (Sport Mediaset)
Un percorso fin qui perfetto per i nerazzurri di Zanchetta, che hanno vinto tutte le prime quattro giornate della manifestazione europea: primo posto in solitaria a punteggio pieno con 12 punti e miglior attacco con 15 gol segnati. (fcinter1908)