Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario

Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter Primavera, che continua il proprio dominio in Youth League: i nerazzurri si confermano anche contro l’Arsenal con un secco 4-1. In gol nel primo tempo De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quarta vittoria su quattro, cosa ti porti a casa da questa partita? Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Zamarian 6: Non deve fare parate importanti nel corso della partita. Guarda da spettatore non pagante lo show nerazzurro. Inter-Arsenal Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)

L’agevolazione si applica solo su dodici mensilità e non sulla tredicesima; di conseguenza, su quest’ultima i contributi vanno pagati per intero. Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. (InformazioneOggi.it)

Youth League, 4-1 secco all'Arsenal e percorso netto: l'Inter Primavera vola ai sedicesimi di finale con due turni d'anticipo

Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)

Quarta partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Fabio Alampi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:47) (fcinter1908)

La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)