Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter Primavera, che continua il proprio dominio in Youth League: i nerazzurri si confermano anche contro l’Arsenal con un secco 4-1. In gol nel primo tempo De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Quarta vittoria su quattro, cosa ti porti a casa da questa partita? Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews. (Fcinternews.it)
Zamarian 6: Non deve fare parate importanti nel corso della partita. Guarda da spettatore non pagante lo show nerazzurro. Inter-Arsenal Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)
L’agevolazione si applica solo su dodici mensilità e non sulla tredicesima; di conseguenza, su quest’ultima i contributi vanno pagati per intero. Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. (InformazioneOggi.it)
Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)
Quarta partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Fabio Alampi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:47) (fcinter1908)
La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)