Inter show e primato solitario in Youth League: Arsenal ko! Crolla l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter Primavera è inarrestabile e supera anche l' Arsenal in Youth League con un netto 4-1 . La squadra di Zanchetta è l'unica a punteggio pieno in questo nuovo format della Champions dei giovani. Stesso risultato anche per lo Stoccarda , che si impone contro l' Atalanta . Frena invece il Salisburgo sul campo del Feyenoord : solo un pari per gli austriaci che restano al secondo posto. Netta vittoria dell'Aston Villa in Belgio contro il Brugge. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)
Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. (Fcinternews.it)
A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. (Passione Inter)
Sono contrastanti le sensazioni di Max Porter, tecnico dell'Arsenal Under 19, dopo il ko incassato dai suoi ragazzi per mano dell'Inter Primavera nella quarta giornata di Youth League: "Sono combattuto, ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni. (Fcinternews.it)
Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews.it, per commentare quanto accaduto al Konami Centre. (Fcinternews.it)
Zamarian 6: Non deve fare parate importanti nel corso della partita. Guarda da spettatore non pagante lo show nerazzurro. Inter-Arsenal Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)