Juventus, è l'ora della verità per Vlahovic: continuità e leadership o David sarà una scelta inevitabile

Non si può dire che non sia stata la partita di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto del ritorno al successo in campionato della Juventus – contro il Genoa, per 0-3, dopo tre 0-0 consecutivi – grazie alla doppietta realizzata nel silenzio dello stadio Ferraris (partita disputata a porte chiuse, a causa dei noti fatti – e delle conseguenti decisioni – accaduti pre, durante e post derby con la Sampdoria in Coppa Italia). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Juve, il record che non t'aspetti Mauro: "Ecco qual è la differenza tra Allegri e Thiago Motta" (Sport Mediaset)

LE PAROLE - "Juve forte contro il Genoa. è tornato a segnare, ma la sua esultanza ha suscitato polemiche, come evidenziato dallo stesso Ravezzani nel suo profilo X ufficiale. (ilBianconero)

Di Canio: "Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli"

La Juventus si è imposta contro il Genoa nel sabato pomeriggio della sesta giornata di campionato, e ha portato a casa un 3-0 pesantissimo vinto su un campo difficile. Vlahovic è tornato al gol rispondendo alla doppietta di Lautaro Martinez, ma non è mancata la polemica nelle sue dichiarazioni post partita. (L'Interista)

Matteo Pifferi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 19:31) Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha voluto commentare l'esultanza polemica di Vlahovic dopo il secondo gol al Genoa (fcinter1908)

Quell’atteggiamento dopo il secondo gol non è da grande calciatore. (Tutto Juve)