La Rosa della Vendetta, si mette male per la nuova soap turca: cosa non convince i fan

La Rosa della Vendetta, si mette male per la nuova soap turca: cosa non convince i fan

La Rosa della Vendetta è la nuova soap turca in onda su Canale 5. A quanto pare le cose non vanno benissimo, gli ascolti non stanno dimostrando i risultati sperati. Il successo per la soap turche in onda su Canale 5 è irrefrenabile. Tutto è partito da Day Dreamer, la serie che ha permesso a Can Yaman di poter conquistare il pubblico italiano. Oggi l'attore è a tutti gli effetti nei vari cast italiani, la dimostrazione lampante è rappresentata da Viola Come il Mare. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri media

La terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal, nonostante sia ferito, soccorre Deva e la porta al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà per curarle la caviglia e chiederle di far pressione sulla sua ferita, al fine di evitare di morire dissanguato. (Mediaset Infinity)

Con una caviglia fratturata, Deva tenta di scappare attraverso il bosco, inseguita da Gulcemal. Terzo appuntamento con "La rosa della vendetta" in onda oggi, 21 giugno 2024, dalle 21.25 su Canale 5. A partire da questa sera, la serie turca interpretata da Murat Unalmis presenta una importante novità: saranno due per volta gli episodi trasmessi e non più tre, come inizialmente previsto. (Today.it)

La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva riesce a fuggire e Mert affronta Gulendam

Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano, dove sarà al sicuro e dove neanche suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo. Nella prossima puntata di venerdì 28 giugno di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l'amerà mai. (Mediaset Infinity)

La donna è determinata a mantenere unita la sua cerchia familiare, anche se ciò significa ricorrere a metodi non proprio amichevoli. Nelle prossime puntate italiane di My Home My Destiny, Mujgan si troverà a dover dare un ultimatum al suo grande amore Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) nel tentativo di proteggere il fratello Mehdi (Ibrahim Celikkol). (SofiaOggi.com)

La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva riesce a fuggire e Mert affronta Gulendam Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 21 giugno della serie tv di Canale 5, che esplora temi di amore, vendetta e redenzione (Libero Magazine)