La Rosa della Vendetta, stasera i nuovi episodi su Canale 5: le anticipazioni del 21 giugno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il buon riscontro di pubblico per i primi due appuntamenti, con la seconda puntata riuscita a conquistare 2.258.000 spettatori e uno share del 15,2%, proseguono stasera, venerdì 21 giugno, le avventure di Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu, protagonisti de La rosa della vendetta, la nuova serie turca che nel cast vanta anche alcuni attori in arrivo da soap molto amate dal pubblico italiano, da Murat Ünalmis di Terra Amara a Melis Sezen di Come Sorelle (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

E le novità non si limitano alle anticipazioni: a partire da questa settimana sull'ammiraglia Mediaset andranno in onda solo due episodi alla volta e non più tre. (Movieplayer)

La Rosa della Vendetta è la nuova soap turca in onda su Canale 5. A quanto pare le cose non vanno benissimo, gli ascolti non stanno dimostrando i risultati sperati. (L'Architetto)

La terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

La rosa della vendetta, riassunto della terza puntata: Deva cura Gulcemal

Nelle prossime puntate italiane di My Home My Destiny, Mujgan si troverà a dover dare un ultimatum al suo grande amore Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) nel tentativo di proteggere il fratello Mehdi (Ibrahim Celikkol). (SofiaOggi.com)

La popolare serie turca “My Home My Destiny” continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso grazie alle sue intricate trame e ai suoi personaggi intensi. La settimana dal 24 al 28 giugno si preannuncia particolarmente movimentata, con una serie di eventi che metteranno alla prova le relazioni e i legami dei protagonisti. (SofiaOggi.com)

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal, nonostante sia ferito, soccorre Deva e la porta al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà per curarle la caviglia e chiederle di far pressione sulla sua ferita, al fine di evitare di morire dissanguato. (Mediaset Infinity)