La rosa della vendetta, la terza puntata del 21 giugno in streaming

La rosa della vendetta, la terza puntata del 21 giugno in streaming

La terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la terza puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, Gulcemal fa avverare il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l'indomani sera, la lascerà andar via. (Mediaset Infinity)

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la nuova serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

Gulcemal viene operato in casa senza anestesia per sua stessa volontà: in ospedale attirerebbe su di sé l'attenzione della polizia. (Mediaset Infinity)

La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva riesce a fuggire e Mert affronta Gulendam

/10 Webphoto (Sky Tg24 )

Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l'amerà mai. La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 28 giugno in prima serata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva riesce a fuggire e Mert affronta Gulendam Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 21 giugno della serie tv di Canale 5, che esplora temi di amore, vendetta e redenzione (Libero Magazine)