La rosa della vendetta, anticipazioni 28 giugno: la decisione di Deva

La rosa della vendetta, anticipazioni 28 giugno: la decisione di Deva

Nella prossima puntata di venerdì 28 giugno di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l'amerà mai. Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano, dove sarà al sicuro e dove neanche suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo. Nel frattempo, Gulcemal fa avverare il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l'indomani sera, la lascerà andar via. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la nuova serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

Dopo il buon riscontro di pubblico per i primi due appuntamenti, con la seconda puntata riuscita a conquistare 2.258.000 spettatori e uno share del 15,2%, proseguono stasera, venerdì 21 giugno, le avventure di Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu, protagonisti de La rosa della vendetta, la nuova serie turca che nel cast vanta anche alcuni attori in arrivo da soap molto amate dal pubblico italiano, da Murat Ünalmis di Terra Amara a Melis Sezen di Come Sorelle. (La Gazzetta dello Sport)

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal, nonostante sia ferito, soccorre Deva e la porta al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà per curarle la caviglia e chiederle di far pressione sulla sua ferita, al fine di evitare di morire dissanguato. (Mediaset Infinity)

My Home My Destiny, anticipazioni 24-28 giugno: Mehdi in un turbine di guai!

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. La terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

La popolare serie turca “My Home My Destiny” continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso grazie alle sue intricate trame e ai suoi personaggi intensi. La settimana dal 24 al 28 giugno si preannuncia particolarmente movimentata, con una serie di eventi che metteranno alla prova le relazioni e i legami dei protagonisti. (SofiaOggi.com)