"La rosa della vendetta", stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

La rosa della vendetta, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Terzo appuntamento con "La rosa della vendetta" in onda oggi, 21 giugno 2024, dalle 21.25 su Canale 5. A partire da questa sera, la serie turca interpretata da Murat Unalmis presenta una importante novità: saranno due per volta gli episodi trasmessi e non più tre, come inizialmente previsto. A seguire la rete propone una puntata inedita della soap "My Home My Destiny". La rosa della vendetta, anticipazioni della terza puntata Con una caviglia fratturata, Deva tenta di scappare attraverso il bosco, inseguita da Gulcemal. (Today.it)

Su altri giornali

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal, nonostante sia ferito, soccorre Deva e la porta al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà per curarle la caviglia e chiederle di far pressione sulla sua ferita, al fine di evitare di morire dissanguato. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo, Gulcemal fa avverare il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l'indomani sera, la lascerà andar via. (Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate di “My Home My Destiny”, Zeynep (interpretata da Demet Ozdemir) e Mehdi (interpretato da Kaan Urgancioglu) attraversano un periodo di turbolenze. Zeynep e Mehdi in Crisi (SofiaOggi.com)

La Rosa della Vendetta, stasera i nuovi episodi su Canale 5: le anticipazioni del 21 giugno

A una settimana dall'incendio appiccato in casa di Gulcemal, La rosa della vendetta torna in TV con una terza puntata che promette altrettante scintille. Stasera su Canale 5 in prima serata scopriremo cosa ne è stato di Deva, che è riuscita a evadere dalla sua prigionia ma si è ferita lungo il cammino. (Movieplayer)

Le anticipazioni della terza puntata de La Rosa della Vendetta su Canale 5, in onda stasera alle 21.25 circa. (L'Architetto)

Dopo il buon riscontro di pubblico per i primi due appuntamenti, con la seconda puntata riuscita a conquistare 2.258.000 spettatori e uno share del 15,2%, proseguono stasera, venerdì 21 giugno, le avventure di Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu, protagonisti de La rosa della vendetta, la nuova serie turca che nel cast vanta anche alcuni attori in arrivo da soap molto amate dal pubblico italiano, da Murat Ünalmis di Terra Amara a Melis Sezen di Come Sorelle. (La Gazzetta dello Sport)