Cincinnati: Musetti lascia via libera a Coric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Alla ripresa però l’azzurro ha commesso almeno due gratuiti, oltre ad un nastro molto poco tricolore, consegnandosi a Coric (5-3) che poco dopo ha chiuso 6-3 con il settimo ace ed il 24esimo punto consecutivo al servizio

A decidere è stato il tie-break: Coric ha sbagliato il primo punto, poi più nulla, e se lo è aggiudicato per 7 a 2.

Soprattutto perché dopo l’inizio deciso Lorenzo Musetti è andato via via spegnendosi, salutando al primo turno il “Western & Southern Open”, settimo ATP Masters 1000 in calendario, dotato di un montepremi di 6.280, 880 che si sta disputando sui campi in cemento di Mason, un sobborgo di Cincinnati, in Ohio (combined con un WTA 1000). (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. (OA Sport)

Camila “si è spenta” un’altra volta e Marta le ha strappato ancora la battuta passando a condurre 4-3. La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. (LiveTennis.it)

I due si pizzicano a ripetizione nel set decisivo: Sonego ha due chance di break nel terzo e quinto game, il diciannovenne californiano se ne procura una nel sesto. Subito Sonego deve risalire da 0-30, ma non è un problema particolare per lui, che poco dopo porta a casa il 6-3. (OA Sport)

In campo oggi entrambi i due italiani 'sopravvissuti' nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n. A seguire, Jannik - reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l'australiano Thanasi Kokkinakis - affronterà Miomir Kecmanovic, n. (Sky Sport)

Vince anche Sinner, al debutto contro l'australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni e battuto al tie-break: 6-7, 6-4, 7-6. Si ferma al primo turno invece Lorenzo Musetti. (La Stampa)

Una battaglia di oltre tre ore, ma alla fine Jannik Sinner è riuscito a staccare il biglietto per il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. (OA Sport)