Pier Silvio Berlusconi: “Momento faticoso per Striscia la Notizia”

Pier Silvio Berlusconi: “Momento faticoso per Striscia la Notizia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5 Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE, ha recentemente ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5, soprattutto se paragonata al grande successo di Affari Tuoi, condotto con brillantezza da Stefano De Martino su Rai 1. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Colpo di scena da parte di Mediaset e in particolare dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha conciato tutti per le feste con una conferenza stampa a sorpresa. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)

Tra i programmi di cui ha parlato anche Berlusconi c'è Striscia La Notizia. L'ad di Mediaset ha affermato: "È innegabile che oggi Striscia la Notizia è in un momento diciamo così faticoso. Sono 37 anni di storia, è anche abbastanza normale. (Liberoquotidiano.it)

Tra il 2021 e il 2024, gli utili raggiunti sono più che raddoppiati, raggiungendo oltre 1 miliardo di euro". (Mediaset Infinity)

Piersilvio Berlusconi scende in campo per una vera politica dell’audiovisivo

Mediaset si appresta a festeggiare un anno che Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe, non esita a definire «eccezionale». I ricavi di Mfe - MediaForEurope (il nome del Gruppo Mediaset dal 2021) sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Corriere della Sera)

Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa a Cologno Monzese, ha offerto un commento articolato e sfumato sulla situazione del Festival di Sanremo, in un momento di particolare delicatezza istituzionale. (Monza-News)

“Un anno eccezionale per MFE” racconta Piersilvio Berlusconi nel corso dell’incontro pre natalizio con la stampa. “La Rai va difesa, Sanremo compreso, e va sostenuto il nostro sistema audiovisivo”. La politica? Meloni governa, Salvini fa propaganda. (Primaonline)