Roma, lavoro in palestra e sul campo a Trigoria: Abraham e Angeliño in forma

Si è conclusa la prima settimana di ritiro della Roma che sta svolgendo la prima parte della sua preparazione al centro sportivo di Trigoria. Come al solito la seduta si è svolta in due momenti con un lavoro specializzato in palestra per poi passare al campo sotto le indicazioni di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha pubblicato sui propri social gli highlights dell'allenamento in cui spiccano Tammy Abraham e Angeliño. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. (Il Romanista)

Il gruppo guidato da Daniele De Rossi continua gli allenamenti in vista della prossima stagione. Ecco i migliori scatti della giornata. (AS Roma)

Sta vivendo un momento particolare visto l’interesse di Milan e Juventus, ma i giallorossi vorrebbero farlo partire solo per 25-30 milioni (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Kumbulla e Zalewski a Trigoria: entrambi pronti a partire, ma DDR vuole valutarli

Non mancano i consigli di DDR: “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più”. Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. (Pagine Romaniste)

Nel tranquillo ritiro casalingo della Roma , invece, l'ordine regna sovrano, il lavoro è divertimento e scorre latte e miele. Pare di sentire il fiato del campionato che soffia sul collo di tecnici e giocatori. (LAROMA24)

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) (RomaForever.it)