Champions League, ecco le possibili avversarie del Milan divise in fasce

In terza fascia, i rossoneri potrebbero incontrare avversari ostici come Sporting Lisbona e PSV, squadre che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter competere a livelli molto alti. Anche la quarta fascia presenta delle insidie, con club come Monaco, Aston Villa e Brest che pur essendo considerati sfavoriti, possono riservare sorprese e rendere il percorso del Milan più complesso. La competizione sarà serrata e il sorteggio determinerà sfide importanti per il Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Le ultimissime news di casa Inter: in vista del sorteggio Champions League del 29 agosto per la nuova Champions League 2024/2025 abbiamo fatto delle simulazioni che sottolineano un grande problema. (Passione Inter)

Basta guardare il passato: dal 1991 al 1994 erano previste solo 59 partite di Champions, poi la formula è cambiata un sacco di volte- a seconda dei presidenti dell'Uefa e degli interessi dei club- e così dalla stagione 2024-25 le partite saranno addirittura 189. (la Repubblica)

L'Uefa, per velocizzare le operazioni che altrimenti sarebbero state notevolmente più lunghe, ha deciso di affidarsi a una società esterna per computerizzare il sorteggio, con i soliti criteri che impediscono a due squadre dello stesso Paese di incrociarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League in streaming gratis? Guarda le partite in diretta

Il Milan affronterà otto squadre in Champions, ma non tutte in gare in casa e in trasferta: solo metà delle avversarie arriverà a San Siro. (Goal Italia)

Stefania Palminteri Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 15:01) Il Milan si appresta a conoscere i prossimi avversari in Champions League. Il 29 agosto il sorteggio che determinerà il percorso rossonero (Il Milanista)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la Champions League in streaming gratis. (Calcio e Finanza)