Belgio, Tedesco: "Infiammazione al ginocchio cronica per Lukaku, non potrà allenarsi per diversi giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del commissario tecnico della Nazionale del Belgio Domenico Tedesco che lancia l'allarme sulle condizioni di Romelu Lukaku in vista di Belgio-Israele, gara che l'attaccante del Napoli non giocherà. Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport: «Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione - la motivazione del ct dei Diavoli Rossi -. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Romelu Lukaku, come rivelato dal commissario tecnico del Belgio Tedesco, ha una infiammazione al ginocchio. L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, non disputerà la partita che vedrà il Belgio in campo contro Israele. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è tornato ad indossare la maglia della nazionale del Belgio dopo l'eliminazione ad Euro 2024 ad opera della Francia in estate. Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)
Il Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riportate dal Corriere dello Sport, sulle condizioni di Lukaku. "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l'Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un'infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un'infiltrazione e non era a disposizione - la motivazione del ct dei Diavoli Rossi -. (CalcioNapoli1926.it)
Chi ha la testa al Napoli è soprattutto Antonio Conte che aspetta il ritorno del suo attaccante belga in questi giorni in città, martedì sarà presente per la ripresa degli allenamenti e si lavorerà duro fino a marzo. (CalcioNapoli24)
"Nessun allarme a Napoli: Romelu sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Non un problema d’attaccamento alla maglia, insomma, ma è questione di priorità, di salute. S’era messo a completa disposizione di Tedesco per la partita, poi persa, con l’Italia. (CalcioNapoli1926.it)