Conte: “Promesse mantenute. Ecco come giocheremo. Io non ho paura delle pressioni”

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. Come anche la vittoria. Bisogna ripartire e mettere in un cassetto il passato, ma dobbiamo sapere che nelle difficoltà dobbiamo tirare fuori quel cassetto per reagire". Sui calciatori: "Io ho trovato dei calciatori molto responsabili che hanno capito gli errori commessi l'anno scorso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apprezzando da subito l’entusiasmo e le idee di Coach Di Salvatore, la stessa società gli augura “buona fortuna e buon lavoro, con l’auspicio di ottenere risultati sempre migliori insieme ai nostri ragazzi”. (Frosinone News)

La Dinamo Lab Banco di Sardegna inizia a prendere forma e la società è già al lavoro per programmare con attenzione la stagione 2024-2025. Dopo la grande annata messa in archivio, chiusa al terzo posto in campionato, Coppa Italia ed EuroCup 2 la Lab è pronta a lanciarsi in una nuova stagione di grandi sfide: il club di via Roma ha scelto di affidarsi per il secondo anno di fila al tecnico inglese Mathew Foden, arrivato in Sardegna dopo una prima collaborazione in occasione della coppa disputata nel 2023 al PalaSerradimigni. (SARdies.it)

Il georgiano è già conquistato dalla grinta del tecnico, nonostante l'attaccante non prenda parte al ritiro di Dimaro (CalcioNapoli1926.it)

Ziliani: “Il Napoli di Conte “Rottweiler” il più temibile rivale dell’Inter”

Il Napoli è impegnato a Dimaro per la preparazione estiva prima dell’inizio ufficiale della stagione. In Trentino, gli azzurri seguiranno gli ordini di mister Antonio Conte per farsi trovare al meglio in vista dei prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una stagione storica che difficilmente sarà dimenticata. Intervistato da La (Spazio Inter)

Il Napoli è alle prese con il ritiro di Dimaro. Una visita al suo tecnico e ai calciatori, ma anche voglia di godersi il pubblico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)