Juventus-Cagliari, giusto il rigore per i bianconeri? La sentenza di Marelli

Il calcio di rigore assegnato alla Juventus nella gara contro il Cagliari ha fatto molto discutere. Arriva la sentenza dell'ex arbitro Luca Marelli. La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN. "Il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato sul suo profilo X il pareggio tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole: Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze" (Tutto Cagliari)

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. (Bianconera News)

Calvarese: “Esagerata l’espulsione di Conceicao, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco”

Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (Tutto Juve)