La giustizia dei media vs la giustizia dei tribunali: Riflessioni di Giacomo Naldi. Il saluto di Naldi al team Sinner

Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla sua esperienza personale con la giustizia mediatica, mettendo in luce una realtà spesso trascurata nel mondo dello sport e oltre. “È proprio vero che esistono due binari della giustizia,” afferma Naldi, “quella vera sancita dai Tribunali e quella (purtroppo più efficace) sancita dai media.” Questa osservazione penetrante evidenzia un problema crescente nella nostra società: la tendenza dei media a emettere verdetti frettolosi, spesso basati su informazioni incomplete o sensazionalistiche. (LiveTennis.it)

Su altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. Ho già giocato con questo nella testa e non è andata male. E’ un sollievo essere stato assolto, cercherò di fare il meglio in questo torneo”. (LAPRESSE)

Il fisioterapista Giacomo Naldi e il preparatore atletico, Umberto Ferrara non fanno più parte del team di Jannik Sinner. “Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. (Il Sole 24 ORE)

Naldi dopo il divorzio da Sinner: "Fa male. Sono stato professionale al cento per cento"

Matteo Berrettini ha parlato di cosa ha visto in Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. (Fanpage.it)

Giacomo Naldi sui social: "Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo grande Team, ora sarà dura" LO SFOGO (Sport Mediaset)

E lui è stato vittima di entrambe. "È proprio vero che esistono due binari della giustizia: quella vera sancita dai Tribunali e quella (purtroppo più efficace) sancita dai media. (La Gazzetta dello Sport)