Kate Middleton grande protagonista al Remembrance, ma non dimentica Lady D
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton è tornata e lo ha fatto in grande stile, come del resto c'era da aspettarsi. Ammirarla in tutto il suo splendore alla Royal Albert Hall di Londra per il Festival of Remembrance, evento a cui la Royal Family è molto legata, è stato un colpo al cuore per i sudditi e i fan di tutto il mondo. Non accadeva da molti mesi vederla nel corso di impegno pubblico così importante ma adesso finalmente, dopo le cure per il cancro, pian piano la Principessa del Galles sta tornando alla vita di sempre. (DiLei)
Su altri giornali
La commemorazione al Cenotafio di Whitehall, a Londra. A fare da spettatrice da un balcone anche la principessa del Galles. Presenti il premier Starmer e la nuova leader dei Conservatori Badenoch (Adnkronos)
Il Festival of Remembrance è uno degli eventi più importanti per la famiglia reale d’Inghilterra e, quest’anno, anche Kate Middleton è tornata a prendervi parte. Conclusa la chemioterapia, la principessa è apparsa sorridente e serena al fianco del consorte William e dell’amato suocero, il re Carlo III. (Virgilio Notizie)
Per la funzione solenne a Londra, la principessa ha scelto di omaggiare la regina Elisabetta II. (Fanpage.it)
A impreziosire l'outfit ci hanno pensato gli orecchini di perle del Bahrain che arrivano dalla collezione della regina Elisabetta. (Vanity Fair Italia)
L'evento musicale è una delle date più importanti del calendario reale, insieme alla cerimonia più solenne di domani presso il memoriale ai caduti del Cenotafio, entrambe in onore dei caduti in guerra della Gran Bretagna. (Liberoquotidiano.it)
La principessa del Galles Kate Middleton è tornata in pubblico dopo un ciclo di cure contro il cancro: l'occasione è stata il concerto alla Royal Albert Hall per il Royal British Legion Festival of Remebrances che precede la cerimonia del Cenotafio a Londra (Corriere TV)