Recensione Vivo V40 5G ZEISS, un telefono completo e di qualità senza spendere troppo

Recensione Vivo V40 5G ZEISS, un telefono completo e di qualità senza spendere troppo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo un periodo di assenza dal mercato italiano vivo V40 5G Zeiss è il prodotto con cui l’azienda cinese ha deciso di tornare a competere tra i big della telefonia. Questo smartphone di fascia media si porta in dote alcuni elementi che erano ben noti agli utenti del brand di Shenzhen: ottima realizzazione costruttiva, componenti tecnologici affidabili, prezzi (relativamente competitivi). Si aggiunge anche la consolidata e proficua collaborazione con Zeiss per la componente fotografica. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Le cose non hanno funzionato benissimo e, dopo una pausa di riflessione, Vivo ha deciso di riprovarci. Qualche anno fa, tra i marchi cinesi che hanno tentato lo sbarco nel Vecchio Continente, c'è stato anche vivo, brand ancora poco noto da noi ma tra le potenze globali del settore. (Corriere della Sera)

Poche ore fa questo device ha fatto la sua comparsa su Geekbench in India, mostrando buona parte della dotazione tecnica. (Libero Tecnologia)

Dopo il lancio in Italia della serie V40 e le prime indiscrezioni in merito al futuro modello Pro, ecco fare capolino un’ennesima giunta alla gamma (al momento disponibile in un unico mercato). (GizChina.it )

Vivo V40, la recensione dello smartphone Android che segna il ritorno dell'azienda cinese sul mercato italiano

Con il V40, Vivo propone uno smartphone di fascia media dotati però di alcune caratteristiche tipiche di modelli di fascia più elevata, a partire dalla luminosità elevata del display e dalla resistenza ai liquidi certificata IP68. (Milano Finanza)

Lo scorso anno, grossomodo in questo stesso periodo, l'azienda produttrice di smartphone Vivo annunciava il suo ritiro e la relativa chiusura delle operazioni in Italia, assieme ad altri paesi europei: molto semplicemente, le vendite non erano state sufficienti per mantenere attivo il business. (Multiplayer.it)