‘The Voice’ parla lecchese con la giovane Emma, la sua esibizione conquista i coach

‘The Voice’ parla lecchese con la giovane Emma, la sua esibizione conquista i coach
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amante della scuola e della musica jazz, la 13enne di Galbiate ha aperto la nuova edizione del talent show venerdì sera Applausi per l’interpretazione del brano “In cerca di te (solo me ne vo…)” GALBIATE – E’ la giovane lecchese Emma Milani, di Galbiate, uno dei volti protagonisti della nuova edizione di The Voice, il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici dedicato ai cantanti compresi tra i 7 e i 14 anni. (Lecconotizie)

Su altre fonti

: Vetralla – Annamaria Mihalache ha solo 11 anni, ma il suo cuore e la sua voce racchiudono un messaggio di forza e speranza che ha conquistato il pubblico di The Voice Kids. Proveniente da Vetralla, Annamaria ha trasformato il bullismo che ha segnato la sua infanzia in un motore per inseguire i suoi sogni, dimostrando quanto sia importante non arrendersi mai. (Tuscia Web)

È di nuovo tempo di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici iniziato ieri sera su Rai 1 con la prima puntata delle "Blind auditions", audizioni "al buio" in cui i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa scelgono se girare o meno la loro sedia in base alla bravura del giovane cantante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Il lucano Alessandro, a soli 10 anni, incanta i giudici a 'The Voice Italy Kids' su Rai1! Bravissimo

La serata, condotta da Antonella Clerici, è una lunga sfilata di giovanissimi talenti che passano al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino. La giovane cantante, che viene da Vetralla, è tra i protagonisti della terza edizione iniziata nei giorni scorsi e che ieri, venerdì 15 novembre, ha mandato in onda su Rai 1 la seconda puntata. (Paolo Gianlorenzo)

Studia, e parla, tante lingue, incluso il giapponese, imparato per passione. Si tratta di Cecilia. (Matera News)

“Se non canto ogni giorno è la fine” dice Alessandro, che si sente “molto pronto” per “The Voice Kids”. Si divide tra canto e calcio e ha come tratto distintivo la vivacità. (Potenza News )