The Voice Kids, le pagelle: i toupet di Clementino (voto 5), D'Alessio fa figli "nei periodi off" (voto 7)

The Voice Kids, le pagelle: i toupet di Clementino (voto 5), D'Alessio fa figli nei periodi off (voto 7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si comincia con i saluti di rito. Antonella Clerici, armata di bacchetta magica, fa 'comparire' i quattro giudici del talent e chiede loro cosa abbiano fatto nell'intervallo tra questa e la precedente edizione. Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". Ne è tornato pacificato? A occhio, parrebbe di no: sempre esagitatissimo (ne scriveremo più avanti). La risposta davvero fulminante, però, la dà Gigi D'Alessio: "Io nei periodi off faccio figli". (Corriere della Sera)

Su altri media

Una nuova edizione del talent canoro dedicato ai più piccoli è cominciata venerdì 15 novembre con le Blind Auditions. Antonella Clerici è stata un'impeccabile padrona di casa, materna al punto giusto e battagliera all'occorrenza, e ha aperto la prima puntata del programma con una frase importante: «Questo non un talent ma un luogo di crescita, perché la magia della musica unisce in modo profondo». (ilgazzettino.it)

Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

The voice kids, Melissa con Beyoncè conquista tutti: la concorrente di Casoli è già una papabile vincitrice

The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, torna a partire da oggi, venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai 1. Torna The Voice Kids: le anticipazioni della prima puntata (ComingSoon.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. (ChietiToday)