The Voice Kids 2024: recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Voice Kids è tornato in prima serata su Rai 1 con la terza edizione, condotta da Antonella Clerici. La recensione di TvBlog È tornata la moda dei bimbi che cantano in tv. Ne sentivamo la mancanza? No. Sull’onda dell’entusiasmo di The Voice Senior, l’azzeccatissimo spin-off di The Voice of Italy (ma perché non riproporlo, magari, proprio su Rai 1?), è stato creato anche The Voice Kids, inizialmente con una mini-edizione di due puntate per tastare il terreno e successivamente con un’edizione vera e propria, andata in onda l’anno scorso. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Il talent show dedicato alle giovani promesse del canto, dai sette ai quattordici anni, è infatti pronto per una nuova stagione. La magia di The Voice Kids torna a illuminare il palinsesto di Rai1, a cominciare da venerdì 15 novembre alle 21,30. (DiLei)
The Voice Kids è tornato in onda. Lo show scorre piacevolmente. (DiLei)
E ancora: «Vivo molto il programma da persona e non da conduttrice, tutte le cose che faccio le sento. (Rai Storia)
News TV The Voice Kids, la versione junior del talent show torna in onda a partire da oggi, da venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai 1. Al timone del programma Antonella Clerici. (ComingSoon.it)
Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. Saranno loro (Io Donna)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)