The Voice Kids: Arisa porta Alessio già in finale, per Francesco il violinista standing ovation
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cantano in modo meraviglioso, e alcuni di loro suonano anche benissimo. La prima puntata della terza edizione di The Voice Kids è veramente una sfilata di giovanissimi talenti. Dopo aver sentito grandissime voci, arrivano anche ragazzi che padroneggiano anche uno strumento musicale è il caso di Alessio, 12enne dal cuore rock che non si separa mai dalla sua chitarra elettrica, ha già una band e vuole dimostrare che il rock non è una musica vecchia. (Today.it)
Su altri media
Stasera alle 21.30 prende il via The voice kids 2024. Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. (Io Donna)
Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". Antonella Clerici, armata di bacchetta magica, fa 'comparire' i quattro giudici del talent e chiede loro cosa abbiano fatto nell'intervallo tra questa e la precedente edizione. (Corriere della Sera)
Lo show scorre piacevolmente. Il programma è giunto alla sua terza edizione, guidato ancora una volta da Antonella Clerici con Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino in giuria. (DiLei)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Una nuova edizione del talent canoro dedicato ai più piccoli è cominciata venerdì 15 novembre con le Blind Auditions. The Voice Kids è tornato a tenere compagnia ai telespettatori. (leggo.it)
Quanto l’ha aiutata, nel corso della sua carriera, essere una giornalista? Da venerdì 15 novembre la conduttrice torna su Rai 1 con “The Voice Kids”, successo a cui ha dato volto e sorriso: «A stupirmi non sono tanto una voce prorompente o il vocalizzo fine a se stesso, quanto le emozioni che i giovani protagonisti trasmettono attraverso la musica, che è un grande conforto per l’anima». (Rai Storia)