The Voice Kids, D'Alessio trova un violinista per la sua band. E Loredana Bertè già sa chi vince

The Voice Kids, D'Alessio trova un violinista per la sua band. E Loredana Bertè già sa chi vince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Voice Kids, Arisa sfida i bulli con Annamaria e Loredana Bertè pazza di Melissa: "Sarai la vincitrice" Cosa è successo ieri su Rai 1 nella prima puntata di The Voice Kids 2024: Antonella Clerici trova un'assistente e Gigi D'Alessio un baby violinista per la sua band. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

The Voice Kids 2024 è pronto a tornare in televisione, regalando emozioni e talento dai più giovani aspiranti cantanti. Il talent show musicale, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, riempirà le serate degli spettatori di Rai1. (Gaeta.it)

La magia di The Voice Kids torna a illuminare il palinsesto di Rai1, a cominciare da venerdì 15 novembre alle 21,30. Al timone, ritroviamo Antonella Clerici, che torna alla guida dello show alla ricerca dei sogni e delle storie dei piccoli protagonisti che, con le loro voci, sono chiamati a intrattenere i telespettatori. (DiLei)

Il sogno di conquistare la celebrità musicale dalla giovane età è illuminata dal «faro» del trio Il Volo che, da minorenni, con il nome de «I 3 Tenorini» furono lanciati nel 2009 dall’allora seconda edizione del talent targato Rai «Ti lascio una canzone». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

The voice kids, Melissa con Beyoncè conquista tutti: la concorrente di Casoli è già una papabile vincitrice

È di nuovo tempo di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici iniziato ieri sera su Rai 1 con la prima puntata delle "Blind auditions", audizioni "al buio" in cui i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa scelgono se girare o meno la loro sedia in base alla bravura del giovane cantante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)

Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. (ChietiToday)