The Voice Kids 2024, chi sono i concorrenti scelti dai coach e chi è già in finale: cosa è successo nella prima puntata di venerdì 15 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contenuti dell'articolo Mostra di più La prima puntata di The Voice Kids, il talent show di Rai 1 interamente dedicato ai giovanissimi, tra i sette e i quattordici anni, e alle loro bellissime voci è andata in onda. I quattro coach, Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino, sono stati i protagonisti delle Blind Auditions, che sono un distintivo della trasmissione. Loro girati di spalle, come sempre, hanno ascoltato i concorrenti, poi quando sono rimasti colpiti da qualcuno si sono voltati. (7colli)
Su altri giornali
Si divide tra canto e calcio e ha come tratto distintivo la vivacità. Alessandro che ha 10 anni e viene da Montescaglioso, disegnatore e ritrattista per hobby, è stato uno dei piccoli concorrenti della prima puntata della nuova stagione di “The Voice Kids”, condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. (vulturenews.net)
News TV The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, torna a partire da oggi, venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai 1. (ComingSoon.it)
Uno spettacolo gradevole, fatto di tanto talento e belle storie. Si canta, soprattutto canzoni ricercate e lontane dalle hit del momento, si ride e si piange. (DiLei)
«È il momento di rimettersi in gioco. Non si è mai sentita una signora, anzi, all’ultimo Sanremo ha portato un brano intitolato Pazza. (la Repubblica)
Al timone, ritroviamo Antonella Clerici, che torna alla guida dello show alla ricerca dei sogni e delle storie dei piccoli protagonisti che, con le loro voci, sono chiamati a intrattenere i telespettatori. (DiLei)
The Voice Kids 2024 è pronto a tornare in televisione, regalando emozioni e talento dai più giovani aspiranti cantanti. Il talent show musicale, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, riempirà le serate degli spettatori di Rai1. (Gaeta.it)