Giovani e... celebri. Si rinnova il sogno di «The Voice Kids»

Giovani e... celebri. Si rinnova il sogno di «The Voice Kids»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sogno di conquistare la celebrità musicale dalla giovane età è illuminata dal «faro» del trio Il Volo che, da minorenni, con il nome de «I 3 Tenorini» furono lanciati nel 2009 dall’allora seconda edizione del talent targato Rai «Ti lascio una canzone». Allora, come oggi, a guidare il format dei giovani aspiranti alla fama resta Antonella Clerici, la quale torna stasera alle 21.30 su Rai 1 al timone di «The Voice Kids», la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i 7 e i 14 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora: «Vivo molto il programma da persona e non da conduttrice, tutte le cose che faccio le sento. (Rai Storia)

Alla conduzione c'è Antonella Clerici e in giuria siedono i 4 coach. Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. (Io Donna)

The Voice Kids 2024 è pronto a tornare in televisione, regalando emozioni e talento dai più giovani aspiranti cantanti. Il talent show musicale, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, riempirà le serate degli spettatori di Rai1. (Gaeta.it)

The Voice Kids: Arisa porta Alessio già in finale, per Francesco il violinista standing ovation

Al timone, ritroviamo Antonella Clerici, che torna alla guida dello show alla ricerca dei sogni e delle storie dei piccoli protagonisti che, con le loro voci, sono chiamati a intrattenere i telespettatori. (DiLei)

Si canta, soprattutto canzoni ricercate e lontane dalle hit del momento, si ride e si piange. Lo show scorre piacevolmente. (DiLei)

Dopo aver sentito grandissime voci, arrivano anche ragazzi che padroneggiano anche uno strumento musicale è il caso di Alessio, 12enne dal cuore rock che non si separa mai dalla sua chitarra elettrica, ha già una band e vuole dimostrare che il rock non è una musica vecchia. (Today.it)