Loredana Bertè: “La sera niente social o cellulare, vedo un paio di horror e poi vado dormire”

Loredana Bertè: “La sera niente social o cellulare, vedo un paio di horror e poi vado dormire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«È il momento di rimettersi in gioco. La strada è tutta in salita» ha scritto sui social. Loredana Bertè non ha mai schivato le sfide. Non si è mai sentita una signora, anzi, all’ultimo Sanremo ha portato un brano intitolato Pazza. Non l’hanno fermata neanche i problemi di salute della scorsa estate. La rivedremo da venerdì 15 novembre su Rai 1, giudice di The voice kids con Clementino, Arisa e G… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. Saranno loro (Io Donna)

Il programma è giunto alla sua terza edizione, guidato ancora una volta da Antonella Clerici con Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino in giuria. Uno spettacolo gradevole, fatto di tanto talento e belle storie. (DiLei)

The Voice Kids: Arisa porta Alessio già in finale, per Francesco il violinista standing ovation

E ancora: «Vivo molto il programma da persona e non da conduttrice, tutte le cose che faccio le sento. (Rai Storia)

News TV Al timone del programma si ritroverà Antonella Clerici che accompagnerà gli spettatori alla scoperta delle storie e dei sogni dei nuovi piccoli protagonisti della trasmissione. (ComingSoon.it)

Cantano in modo meraviglioso, e alcuni di loro suonano anche benissimo. Dopo aver sentito grandissime voci, arrivano anche ragazzi che padroneggiano anche uno strumento musicale è il caso di Alessio, 12enne dal cuore rock che non si separa mai dalla sua chitarra elettrica, ha già una band e vuole dimostrare che il rock non è una musica vecchia. (Today.it)