Kate Middleton riappare al Castello di Windsor, prima di deludere tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton è riapparsa al Castello di Windsor dopo aver tradito le aspettative di chi spera di vederla al ricevimento per il corpo diplomatico a Buckingham Palace. La Principessa del Galles ha preferito rinunciare all'evento di gala per concentrarsi sui suoi impegni istituzionali. Kate Middleton, riunione a Windsor prima del forfait Kate Middleton ha partecipato a una riunione di lavoro a due settimane dalla sua apparizione al Royal Albert Hall e al Cenotafio in occasione del Remembrance Day (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

La regina Camilla ha partecipato a un evento diplomatico tra le mura di Buckingham Palace qualche giorno fa e ne ha approfittato per sfoggiare una delle tiare della collezione reale: per quale motivo viene definita "fantasma"? (Fanpage.it)

Mancava il sorriso di Kate, la principessa del Galles, alla Diplomatic reception che martedì sera ha fatto sfilare in abito da sera con le loro tiare le dame, e in tight con decorazioni i diplomatici invitati da re Carlo per il banchetto riservato al corpo diplomatico. (Corriere della Sera)

Re Carlo e la regina Camilla questo martedì, 19 novembre, hanno ospitato a Buckingham Palace un sontuoso ricevimento con più di 900 invitati che hanno sfilato in abito da sera.Tutti si aspettavano di vedere lei, Kate Middleton, la principessa del Galles che nelle ultime settimane era riapparsa agli eventi pubblici. (leggo.it)

L’enigmatica storia della “tiara fantasma” indossata dalla regina Camilla

Concerto di Natale Dopo essere apparsa accanto al marito e al suocero, re Carlo III, in occasione del Remambrance Day, il Giorno della Memoria in cui il Regno Unito commemora i suoi caduti in guerra nel primo e nel secondo conflitto mondiale, la Middleton si sta preparando al Concerto di Natale che sarà registrato a Westminster Abbey il 6 dicembre e che sarà poi trasmesso in televisione alla Vigilia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton salta il banchetto a Buckingham Palace Nel 2023 Kate Middleton ha preso parte al gala di Palazzo indossando un magnifico abito da sera di Jenny Packham, impreziosito dalla tiara Lover's Knot, in omaggio alla compianta suocera Lady Diana. (DiLei)

E anche se per rivederla a corte dovremo aspettare ancora un po’, Kate Middleton è tornata al suo lavoro quotidiano, con le charity di cui è a capo. Ma mentre si riprende fisicamente e moralmente da un anno alquanto difficile, che l’ha vista allontanarsi del tutto dagli impegni a corte per concentrarsi sulla sua salute e sulla sua famiglia, la principessa del Galles ha già fatto un passo verso il futuro ruolo di regina. (Io Donna)