La regina Camilla rispolvera la tiara “fantasma” di Buckingham Palace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Tiara Nastro di Acquamarina, scelta a sorpresa dalla regina Camilla per l’annuale ricevimento diplomatico a corte, è uno dei diademi più trascurati, nonostante la preziosità (è realizzata con gemme di aquamarina incastonate tra diamanti). La regina Elisabetta la indossò solo una volta, mentre la duchessa Sophie di Wessex è l’unica royal ad averle riservato un certo interesse, avendola indossata in un paio di occasioni. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
E anche se per rivederla a corte dovremo aspettare ancora un po’, Kate Middleton è tornata al suo lavoro quotidiano, con le charity di cui è a capo. Lo aveva promesso lo scorso settembre, quando aveva annunciato il completamento delle cure anti-tumorali. (Io Donna)
La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha deciso di non partecipare al recente ricevimento di Buckingham Palace dedicato al corpo diplomatico. Questa scelta ha sorpreso molti, considerando la sua presenza costante e significativa in eventi simili in passato. (L'Eco Del Litorale)
Concerto di Natale Dopo essere apparsa accanto al marito e al suocero, re Carlo III, in occasione del Remambrance Day, il Giorno della Memoria in cui il Regno Unito commemora i suoi caduti in guerra nel primo e nel secondo conflitto mondiale, la Middleton si sta preparando al Concerto di Natale che sarà registrato a Westminster Abbey il 6 dicembre e che sarà poi trasmesso in televisione alla Vigilia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Niente tiara e abito scintillante per la Principessa del Galles che ha preferito non sforzarsi troppo, non essendosi ancora del tutto ristabilita dopo la fine della chemioterapia. Kate Middleton salta il banchetto a Buckingham Palace Nel 2023 Kate Middleton ha preso parte al gala di Palazzo indossando un magnifico abito da sera di Jenny Packham, impreziosito dalla tiara Lover's Knot, in omaggio alla compianta suocera Lady Diana. (DiLei)
Kate Middleton è riapparsa al Castello di Windsor dopo aver tradito le aspettative di chi spera di vederla al ricevimento per il corpo diplomatico a Buckingham Palace. La Principessa del Galles ha preferito rinunciare all'evento di gala per concentrarsi sui suoi impegni istituzionali. (DiLei)
La regina Camilla ha partecipato a un evento diplomatico tra le mura di Buckingham Palace qualche giorno fa e ne ha approfittato per sfoggiare una delle tiare della collezione reale: per quale motivo viene definita "fantasma"? (Fanpage.it)