Ricevimento a Buckingham Palace, dress code e invitati (Kate Middleton dà forfait). Camilla sfoggia la tiara di Elisabetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Carlo e la regina Camilla questo martedì, 19 novembre, hanno ospitato a Buckingham Palace un sontuoso ricevimento con più di 900 invitati che hanno sfilato in abito da sera.Tutti si aspettavano di vedere lei, Kate Middleton, la principessa del Galles che nelle ultime settimane era riapparsa agli eventi pubblici. Invece alla Diplomatic reception, il ricevimento annuale del Corpo Diplomatico, la principessa ha dato forfait e William si è presentato da solo. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Concerto di Natale Dopo essere apparsa accanto al marito e al suocero, re Carlo III, in occasione del Remambrance Day, il Giorno della Memoria in cui il Regno Unito commemora i suoi caduti in guerra nel primo e nel secondo conflitto mondiale, la Middleton si sta preparando al Concerto di Natale che sarà registrato a Westminster Abbey il 6 dicembre e che sarà poi trasmesso in televisione alla Vigilia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Kate Middleton è riapparsa al Castello di Windsor dopo aver tradito le aspettative di chi spera di vederla al ricevimento per il corpo diplomatico a Buckingham Palace. Kate Middleton, riunione a Windsor prima del forfait Kate Middleton ha partecipato a una riunione di lavoro a due settimane dalla sua apparizione al Royal Albert Hall e al Cenotafio in occasione del Remembrance Day. (DiLei)
Gli ospiti del re sono invitati dal Marshal of the Diplomatic Corps che convoca per il banchetto gli ambasciatori e gli High commissioner delle missioni diplomatiche a Londra. (Corriere della Sera)
Niente tiara e abito scintillante per la Principessa del Galles che ha preferito non sforzarsi troppo, non essendosi ancora del tutto ristabilita dopo la fine della chemioterapia. Kate Middleton salta il banchetto a Buckingham Palace Nel 2023 Kate Middleton ha preso parte al gala di Palazzo indossando un magnifico abito da sera di Jenny Packham, impreziosito dalla tiara Lover's Knot, in omaggio alla compianta suocera Lady Diana. (DiLei)
Un appuntamento immancabile nell'agenda della royal family britannica, al quale partecipano i membri di spicco della casata, a cominciare da re Carlo e dalla regina Camilla. Quest'anno l'evento si è (AMICA - La rivista moda donna)
La regina Elisabetta la indossò solo una volta, mentre la duchessa Sophie di Wessex è l’unica royal ad averle riservato un certo interesse, avendola indossata in un paio di occasioni. (Io Donna)