L’enigmatica storia della “tiara fantasma” indossata dalla regina Camilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La regina Camilla ha partecipato a un evento diplomatico tra le mura di Buckingham Palace qualche giorno fa e ne ha approfittato per sfoggiare una delle tiare della collezione reale: per quale motivo viene definita "fantasma"? (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Invece alla Diplomatic reception, il ricevimento annuale del Corpo Diplomatico, la principessa ha dato forfait e William si è presentato da solo. (leggo.it)
È tradizione, per i Windsor, organizzare a ridosso del Natale, un ricevimento a Buckingham Palace per il corpo diplomatico. Quest'anno l'evento si è (AMICA - La rivista moda donna)
Kate Middleton, riunione a Windsor prima del forfait Kate Middleton ha partecipato a una riunione di lavoro a due settimane dalla sua apparizione al Royal Albert Hall e al Cenotafio in occasione del Remembrance Day. (DiLei)
Lo aveva promesso lo scorso settembre, quando aveva annunciato il completamento delle cure anti-tumorali. Ma mentre si riprende fisicamente e moralmente da un anno alquanto difficile, che l’ha vista allontanarsi del tutto dagli impegni a corte per concentrarsi sulla sua salute e sulla sua famiglia, la principessa del Galles ha già fatto un passo verso il futuro ruolo di regina. (Io Donna)
La regina Elisabetta la indossò solo una volta, mentre la duchessa Sophie di Wessex è l’unica royal ad averle riservato un certo interesse, avendola indossata in un paio di occasioni. (Io Donna)
Tutti si aspettavano di vedere lei, Kate Middleton, la principessa del Galles che nelle ultime settimane era riapparsa agli eventi pubblici. (ilmessaggero.it)