La principessa Kate grande assente al ricevimento diplomatico. A Buckingham Palace il banchetto di Re Carlo con Camilla e William
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancava il sorriso di Kate, la principessa del Galles, alla Diplomatic reception che martedì sera ha fatto sfilare in abito da sera con le loro tiare le dame, e in tight con decorazioni i diplomatici invitati da re Carlo per il banchetto riservato al corpo diplomatico. Gli ospiti del re sono invitati dal Marshal of the Diplomatic Corps che convoca per il banchetto gli ambasciatori e gli High commissioner delle missioni diplomatiche a Londra (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Kate Middleton salta il banchetto a Buckingham Palace Nel 2023 Kate Middleton ha preso parte al gala di Palazzo indossando un magnifico abito da sera di Jenny Packham, impreziosito dalla tiara Lover's Knot, in omaggio alla compianta suocera Lady Diana. (DiLei)
Re Carlo e la regina Camilla questo martedì, 19 novembre, hanno ospitato a Buckingham Palace un sontuoso ricevimento con più di 900 invitati che hanno sfilato in abito da sera.Tutti si aspettavano di vedere lei, Kate Middleton, la principessa del Galles che nelle ultime settimane era riapparsa agli eventi pubblici. (leggo.it)
La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha deciso di non partecipare al recente ricevimento di Buckingham Palace dedicato al corpo diplomatico. I sudditi sono rimasti delusi nel notare l’assenza della Principessa del Galles, ma perché Kate Middleton non c’era al grande evento? (L'Eco Del Litorale)
Kate Middleton, riunione a Windsor prima del forfait Kate Middleton ha partecipato a una riunione di lavoro a due settimane dalla sua apparizione al Royal Albert Hall e al Cenotafio in occasione del Remembrance Day. (DiLei)
Presenti i membri della famiglia reale eccetto la principessa di Galles, che dopo le cure per il cancro aveva annunciato un lento ritorno alla vita pubblica. (Sky Tg24 )
Invece, martedì sera, alla Diplomatic reception, il ricevimento annuale del Corpo Diplomatico a Buckingham Palace, la principessa ha dato forfait e William si è presentato da solo. (ilmessaggero.it)