Inter, Acerbi non parte per Leverkusen: in dubbio Dumfries e Buchanan|Primapagina

Inter, Acerbi non parte per Leverkusen: in dubbio Dumfries e Buchanan|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giorno di vigilia in casa Inter, che martedì sera fa visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen per la sesta giornata di Champions League. Oggi a mezzogiorno i campioni d'Italia si sono allenati ad Appiano Gentile.La squadra nerazzurra parte nel pomeriggio senza il difensore Francesco Acerbi, ancora fuori per infortunio. In forte dubbio la presenza del nazionale olandese Denzel Dumfries, alle prese con una lieve sindrome influenzale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In quasi tutte le foto il protagonista è questo 43enne basco, arguto e raffinato, che entra dalla sala stampa con l'aria di chi sta preparando sorprese: Xabi Alonso, eroe dell'ultima Bundesliga vinta, vuole il G8 di Champions col suo Bayer Leverkusen dei miracoli. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia a sorpresa è arrivata: Denzel Dumfries salterà la partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen. L'indiscrezione lanciata da Sky Sport sull'esterno olandese era stata anticipata, seppur lasciando il dubbio, in attesa di scoprire le condizioni esatte dell'esterno destro olandese. (L'Interista)

Bayer Leverkusen, permane il dubbio Schick: domani il test decisivo. Xabi Alonso pensa anche al campionato

"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)

Domani sera l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen. Qualche defezione tra i nerazzurri Gianni Pampinella Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 15:05) (fcinter1908)

ULTIME – Alla Bay Arena, sfida affascinante tra gli ultimi campioni di Germania e i campioni d’Italia in carica. Bayer Leverkusen-Inter, oggi, rappresenta una partita di cartello della Champions League, che si appresta ad aprire la sua sesta giornata della fase campionato. (Inter-News)