Scuola, 1090 posti da coprire: in arrivo i nuovi insegnanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Tempo di nomine per i docenti in attesa dell’assegnamento del ruolo: circa 300 i posti solo per la provincia di Treviso, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, contando anche le cattedre per i sostegni, ma quelli da coprire sono 1090. Esattamente come l’anno scorso, nel trevigiano non sembrano esserci stati mutamenti nella disponibilità di cattedre, in quanto l’aliquota è la medesima. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)

Il ministero del Merito ha autorizzato, per l’anno scolastico 2024/25 l’immissione in ruolo fino a 5.192 insegnanti nel Lazio, a partire dalle scuole elementari fino alle superiori. (Corriere Roma)

L’elenco delle disponibilità sono stati pubblicati dall’Ufficio scolastico regionale nei giorni scorsi. Sono 437 i posti disponibili da assegnare in ruolo ai docenti nelle scuole bellunesi per l’anno scolastico 2024-2025. (Corriere Delle Alpi)

SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Simone Inzaghi aveva chiesto alla difesa delle risposte concrete nell’ultima uscita a Londra contro il Chelsea. I nerazzurri, nonostante un’ottima prova, non sono riusciti a mantenere la porta inviolata dell’Inter. (Inter-News)

Yann Aurel Bisseck parte titolare anche in Chelsea-Inter (1-1), ultima amichevole precampionato dei nerazzurri. Confermando una situazione diametralmente opposta rispetto a dodici mesi fa. (Inter-News)