MotoGP, Ducati Desmosedici GP25: primi dettagli tecnici… aspettando Sepang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ducati ha archiviato la stagione MotoGP 2024 con la vittoria agrodolce di Jorge Martin (Pramac) e si è messa subito al lavoro per il prossimo anno. Il debutto di Marc Marquez sulla Desmosedici GP25 è forse la più grande novità del test a Barcellona, un evento atteso da mesi dentro e fuori dal paddock. Buone … (Corse di Moto)
Su altre testate
Dopo che Marc Marquez ha conquistato il terzo posto in classifica MotoGP con il team Gresini e la Desmosedici GP23, è salito in sella alla Ducati del team factory per il primo giorno di test 2025. (Corse di Moto)
La RS-GP 2025 è piaciuta ai due nuovi piloti ufficiali. Martin è anche caduto, quando andava relativamente piano dietro a Espargaro: diciamo che non era tutto a posto, era la prima volta che il neo campione del mondo saliva sulla moto. (Moto.it)
Dopo un’ottima stagione con il Team Gresini, lo spagnolo è pronto a tuffarsi nella nuova sfida. I primi test di Barcellona hanno già dato un risultato preciso. I tifosi non vedono l’ora che inizi il prossimo campionato, dove ne vedremo di certo delle belle. (nextmoto.it)
Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha paragonato la sua nuova coppia di piloti per la MotoGP 2025 formata da Pecco Bagnaia e Marc Marquez a quella che schierò la Yamaha tra il 2008 e il 2010 composta da due leggende come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. (Fanpage.it)
Il neo campione del mondo ha chiuso la sessione con l’11° tempo (e una scivolata innocua), poco significativo in un test dove si confrontano moto più o meno nuove, distanti dalla configurazione definitiva che arriverà a ridosso del prossimo campionato. (Corriere della Sera)
Dall’inviato BARCELLONA La notizia, anche se la correzione potrà arrivare più avanti proprio come fu per Pecco Bagnaia, sbuca direttamente dall’elenco (la famosa lista provvisoria) che la Federazione Mondiale (la Fim) ha distribuito ieri annunciando i piloti che sono iscritti al Mondiale 2025 della MotoGp (Quotidiano Sportivo)