Marquez, test in Ducati (ufficiale) e subito dito medio ai box
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata speciale per Marquez, che ha provato per la prima volta la Ducati factory nei test pre-stagionali a Barcellona. Mentre rientrava al box, lo spagnolo è passato davanti alla postazione del team Gresini e ha rivolto un simpatico “saluto” a suo fratello Alex e a Michele Masini, direttore sportivo Gresini Racing. Marc è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex squadra. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)
Ovvero, Jorge Martin, pilota Aprilia, campione del Mondo, ha consegnato alla Federazione il suo numero 89 come identificativo per il nuovo anno. Dall’inviato BARCELLONA La notizia, anche se la correzione potrà arrivare più avanti proprio come fu per Pecco Bagnaia, sbuca direttamente dall’elenco (la famosa lista provvisoria) che la Federazione Mondiale (la Fim) ha distribuito ieri annunciando i piloti che sono iscritti al Mondiale 2025 della MotoGp. (Quotidiano Sportivo)
: MAQUEZ IN ROSSO - MARTIN IN APRILIA (Sky Sport)
Davide Tardozzi è felice, scrive As. E’ felice di vedere Marc Márquez nel box Ducati. “Penso che Marquez sia un grande pilota perché è anche una grande persona e, per me, ha l’intelligenza per ascoltare, ragionare e sapere già cosa gli dirai e preparare la prossima risposta”. (IlNapolista)
Aerodinamica. Aprilia (Moto.it)
La giornata di test più importante di sempre, con ben 12 cambiamenti tra i piloti passati da un team all'altro, ha sorriso ai più. (Sky Sport)