MotoGp, Bagnaia: “Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti”

MotoGp, Bagnaia: “Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo due anni di dominio, Pecco Bagnaia ha dovuto abdicare. Il trono della MotoGp se lo è preso Jorge Martin, che nell’ultima gara a Barcellona ha vinto il suo primo Mondiale. “Anche se ho perso per sbagli miei, mi sento comunque orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato. Non considero il risultato come sconfitta perché imparo dai miei errori”, ha detto Bagnaia in conferenza al termine dei test Ducati andati in scena in settimana sul circuito catalano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

“Era la dedica ad Alex perché é stato il più veloce“, ha spiegato il pilota del team Ducati. Lo spagnolo si è trovato davanti in pit-lane suo fratello Alex (miglior crono di giornata) e alcuni membri del Team Gresini ad applaudirlo in maniera ironica. (Il Fatto Quotidiano)

Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha paragonato la sua nuova coppia di piloti per la MotoGP 2025 formata da Pecco Bagnaia e Marc Marquez a quella che schierò la Yamaha tra il 2008 e il 2010 composta da due leggende come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. (Fanpage.it)

Il volto felice di Marc Marquez nel test MotoGP al Montmelò la dice lunga sulle prime impressioni in sella alla Ducati ufficiale. Ha realizzato il sogno che coltivava un anno fa, quando si è unito al team Gresini con l’intento di adattarsi alla Desmosedici e poi ritagliarsi un posto nel box factory. (Corse di Moto)

Perché Bagnaia e Marc Marquez insieme sono "come Valentino Rossi e Lorenzo", secondo Ducati

I test pre-stagionali di Barcellona hanno messo in evidenza le novità di Ducati e Aprilia. Primi giri per Marc Marquez sulla Ducati factory, lo spagnolo ha avuto le stesse sensazioni di Bagnaia: sono entrambi soddisfatti per il momento, anche se ci sarà sicuramente del lavoro da fare. (Sky Sport)

La stagione MotoGp 2024 è appena andata in archivio con Jorge Martin che a Barcellona, in sella alla Pramac Racing, si è laureato campione del mondo e Pecco Bagnaia (Ducati) che, pur vincendo l'ultima gara dell'anno ha dovuto abdicare dopo 2 titoli in MotoGp. (Today.it)

Davide Tardozzi è felice, scrive As. E’ felice di vedere Marc Márquez nel box Ducati. “Penso che Marquez sia un grande pilota perché è anche una grande persona e, per me, ha l’intelligenza per ascoltare, ragionare e sapere già cosa gli dirai e preparare la prossima risposta”. (IlNapolista)