Marc Marquez è già carico con la Ducati ufficiale: "Mi trovo a mio agio: i miei commenti simili a quelli di Bagnaia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez è già carico: con una serie di giri finali interessanti, Marc Marquez ha conquistato la quarta posizione nei test di Barcellona, segnando la conclusione dell'attività in pista della MotoGP per l'anno solare 2024. Il lavoro è stato prevalentemente focalizzato sulla conoscenza della GP25, con solo due uscite sulla GP24. E, soprattutto, le prime impressioni sono positive. "Bello tornare a fare i test con un team factory", commenta ai microfoni di Sky Sport MotoGP. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)
Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. (Corse di Moto)
Giornata di test a Barcellona per la MotoGP, già al lavoro in vista della prossima stagione. Bagnaia e Marc Marquez, al suo esordio in "rosso", hanno provato la Ducati GP25 (Pecco solo nella parte finale della giornata), mentre il campione del mondo Martin e Bezzecchi hanno esordito in Aprilia. (Sky Sport)
MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)
Gli occhi del paddock erano tutti puntati su di lui, alla fine del test ha chiuso con … A Barcellona l’otto volte campione ha provato una bozza della Ducati Desmosedici GP25 con cui affronterà la prossima stagione MotoGP al fianco di Pecco Bagnaia (Corse di Moto)
Il "tutto in rosso" (in spagnolo "todo al rojo", divenuto uno slogan sui canali social di Marc Marquez) sembra che funzioni, no? Sì, la verità è che il "tutto in rosso" è quello che volevo. (Moto.it)