Ai test di Barcellona prima volta di Marc Marquez e Bagnaia insieme. Pecco: "Sembriamo la stessa persona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 bussa già alla porta della MotoGP. Una ventata fresca avvertibile a Barcellona, nei test di fine anno. Occhi puntati sui nuovi binomi, da Martin-Aprilia alla Ducati factory numero 93 con Marc Marquez. In effetti è proprio un Marquez a chiudere in testa la sessione di prove, anche se si tratta del fratello Alex. Lo spagnolo firma il miglior giro: 1’38”803 in sella alla Ducati Gresini GP24. Seconda posizione per Fabio Quartararo (Yamaha), distante 396 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Mondiale 2024 di MotoGP si è concluso con la vittoria di Pecco Bagnaia nel GP di Barcellona ma con il trionfo iridato di Jorge Martin. Lo spagnolo ha difeso il vantaggio sul rivale italiano concludendo sia la Gara Sprint che il Gran Premio al terzo posto: inutile, quindi, il successo di Pecco in entrambe le corse. (SportItalia.it)
E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … (la Repubblica)
Sì, la verità è che il "tutto in rosso" è quello che volevo. Mesi dopo le sue prime immagini in celeste Gresini, Marc Marquez oggi è uscito in pista per la sua prima volta tutta in rosso Ducati. Un look che, il numero 93 non nasconde alle microfoni dei giornalisti, sembra piacergli abbastanza. (Moto.it)
La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. (MotoGP Italy)
Brutta caduta per Enea Bastianini nei test MotoGP, suo primo giorno in sella alla Ktm: il pilota romagnolo è scivolato ad altissima velocità in curva 5, demolendo la sua moto. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il pilota, con i commissari costretti però ad esporre la bandiera rossa per qualche minuto per consentire ai marshall di pulire la pista (Sky Sport)
Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)