MotoGp, “Benvenuto al team Gresini”: l’abbraccio di Nadia Padovani a Fermin Aldeguer a Barcellona

MotoGp, “Benvenuto al team Gresini”: l’abbraccio di Nadia Padovani a Fermin Aldeguer a Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Inizio delle prime prove 2025 per la MotoGp. Tanti i piloti che indossano nuove livree, altri non le hanno ancora ricevute. Fra i primi a presentarsi nei box con la tuta nuova e fiammante c’è stato Fermin Aldeguer che, con il celeste Gresini Racing, prima ha salutato i familiari, poi è stato accolto dalla patron del team faentino, Nadia Padovani: per lui è un grande giorno!! In pista si sono visti prima Michele Pirro, con la Gp25, poi Lorenzo Savadori (due cesenati aprono il 2025) seguiti dal primo pilota titolare: Miguel Oliveira con una anonima livrea nera per il Prima Pramac, passato da Ducati a Yamaha (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. (Sky Sport)

Neanche il tempo di chiudere la stagione 2024, e il successo nel Mondiale di Jorge Martin (ecco le nostre pagelle ), che si dà già un occhio all'annata 2025, con i test sulle nuove moto provate sul circuito di Barcellona (Eurosport IT)

Jorge Martin deciderà in inverno se utilizzare il #1 o mantenere il proprio #89 per la sua prima stagione da pilota ufficiale Aprilia. Il Campione del Mondo dopo aver conquistato il titolo mondiale con la Ducati del team Prima Pramac passa sulla RS-GP ufficiale provando a portare al successo anche la casa di Noale dopo aver già scritto la storia conquistando il titolo mondiale con un team indipendente. (Motosprint)

MotoGp test 2025 a Barcellona: Bagnaia più veloce di un soffio di Marc Marquez

Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … (Corse di Moto)

E che 2025. Appena il tempo per smontare la scenografia di Martinator-Terminator, pulire l’area box dai coriandoli della festa mondiale vissuta domenica sera, e in pista sarà già il 2025. (Quotidiano Sportivo)

Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)