MotoGp, Da oggi è già... 2025: Martin e la Aprilia numero 1 sono “assist” per la rinascita di Bezzecchi. Ecco cosa guadagna la Ducati ufficiale con Marc Marquez

MotoGp, Da oggi è già... 2025: Martin e la Aprilia numero 1 sono “assist” per la rinascita di Bezzecchi. Ecco cosa guadagna la Ducati ufficiale con Marc Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi.La MotoGp è già nel 2025Non sono passate nemmeno 24 ore dall’epilogo del campionato 2024 che team e piloti sono pronti a entrare nel futuro. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Saluta il pubblico che applaude in tribuna. È soddisfatto: “Si guida meglio dell’altra”, sorride, riferendosi al modello usato fino a domenica, più ‘vecchio’ di … (la Repubblica)

MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)

I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)

Bastianini, caduta nei test MotoGP: Ktm demolita! VIDEO

Superata la delusione per un Mondiale perso nell’ultimo atto ricco di suspence (nonostante le 11 vittorie in bacheca e i 7 mini gp conquistati), per Bagnaia è già tempo di pensare al prossimo campionato (Corriere della Sera)

Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)

TEST MOTOGP LIVE (Sky Sport)