MotoGP, da Marquez in Rosso ai rookie: inizia il 2025 a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. Le novità saranno tutti i cambiamenti di casacca, i nuovi collaudatori … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
Al centro dell'attenzione, il passaggio di team del neo ca,pione del Mondo, Jorge Martin e di Marc Marquez La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00. (Dueruote)
10:21 - Lorenzo Savadori, collaudatore Aprilia, scende in pista su una RS-GP che porta il numero 72, quindi probabilmente destinata a Marco Bezzecchi. Martedì 19 novembre (MotoGP Italy)
La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)
MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)
Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)
Brutta caduta per Enea Bastianini nei test MotoGP, suo primo giorno in sella alla Ktm: il pilota romagnolo è scivolato ad altissima velocità in curva 5, demolendo la sua moto. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il pilota, con i commissari costretti però ad esporre la bandiera rossa per qualche minuto per consentire ai marshall di pulire la pista (Sky Sport)