MotoGP, da Marquez in Rosso ai rookie: inizia il 2025 a Barcellona

MotoGP, da Marquez in Rosso ai rookie: inizia il 2025 a Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. Le novità saranno tutti i cambiamenti di casacca, i nuovi collaudatori … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro dell'attenzione, il passaggio di team del neo ca,pione del Mondo, Jorge Martin e di Marc Marquez La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00. (Dueruote)

10:21 - Lorenzo Savadori, collaudatore Aprilia, scende in pista su una RS-GP che porta il numero 72, quindi probabilmente destinata a Marco Bezzecchi. Martedì 19 novembre (MotoGP Italy)

La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)

Bastianini, caduta nei test MotoGP: Ktm demolita! VIDEO

MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)

Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)

Brutta caduta per Enea Bastianini nei test MotoGP, suo primo giorno in sella alla Ktm: il pilota romagnolo è scivolato ad altissima velocità in curva 5, demolendo la sua moto. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il pilota, con i commissari costretti però ad esporre la bandiera rossa per qualche minuto per consentire ai marshall di pulire la pista (Sky Sport)