MotoGP, Marc Marquez: "Stesse impressioni di Bagnaia sulla Ducati GP25". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez analizza la sua prima giornata di test con Ducati factory a Barcellona: "È stato bello tornare a fare i test in un team factory. Di base ho lavorato con la GP25, per capire cosa fosse meglio o peggio. Poi abbiamo fatto alcune comparazioni con la GP24. La cosa più importante è che i miei commenti sono simili a quelli di Bagnaia, questo rende il lavoro più facile per gli ingegneri. Abbiamo lavorato bene, provando tutto quello che prevedeva il programma. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella squadra di Noale, al madrileno farà compagnia Marco Bezzecchi, che ha detto addio al team di Valentino Rossi (sostituito da Franco Morbidelli). E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. (la Repubblica)
Il neo campione del mondo ha chiuso la sessione con l’11° tempo (e una scivolata innocua), poco significativo in un test dove si confrontano moto più o meno nuove, distanti dalla configurazione definitiva che arriverà a ridosso del prossimo campionato. (Corriere della Sera)
Jorge Martin deciderà in inverno se utilizzare il #1 o mantenere il proprio #89 per la sua prima stagione da pilota ufficiale Aprilia. Il Campione del Mondo dopo aver conquistato il titolo mondiale con la Ducati del team Prima Pramac passa sulla RS-GP ufficiale provando a portare al successo anche la casa di Noale dopo aver già scritto la storia conquistando il titolo mondiale con un team indipendente. (Motosprint)
Lo spagnolo della Gresini Racing, stampando il miglior giro in 1'38"803, ha preceduto il francese Fabio Quartararo su Yamaha (secondo a 0"396) e l'ex iridato Francesco Bagnaia su Ducati Lenovo (terzo a 0"595). (Tiscali)
A causa dell’operazione chirurgica che l’italiano ha dovuto subire, sembra davvero impossibile che possa recuperare in tempo per l’ultima gara di questo Motomondiale. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. (MondoSportivo)
Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)